Parma-Lazio, le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Siamo in emergenza. Correa recuperato”.
PARMA – Parma-Lazio, le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Trasferta insidiosa per i biancocelesti che devono vincere per non perdere punti nella lotta Scudetto.
Parma-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Dubbi per Inzaghi che in conferenza stampa annuncia quattro assenze importanti: “Radu, Milinkovic-Savic, Bastos e Lulic non ci saranno. Il nostro capitano oggi faceva fatica a camminare. E’ giusto che si fermi speriamo non per tanto tempo. Difficilmente lo avremo a disposizione per l’Inter ma deciderò solo nei prossimi giorni“.
Le buone notizie arrivano da Correa e Cataldi: “Entrambi sono a disposizione ma non partiranno dall’inizio. Non possiamo permetterci in questo momento di avere altri infortuni. Caicedo? E’ normale essere un po’ affaticati ma non ci dovrebbero essere problemi. Altrimenti è pronto Adekanye“. Ultimo tour de force per la squadra biancoceleste: “Da ora fino al termine del campionato avremo un solo turno infrasettimanale. Ci aspetta una partita complicata contro una squadra fisica che ha un grandissimo allenatore“.
Parma-Lazio, la conferenza stampa di Roberto D’Aversa
In conferenza stampa D’Aversa presenta la sfida contro i biancocelesti: “La Lazio è forte con un allenatore molto bravo. Dobbiamo prestare massima attenzione“. I dubbi non mancano: “Karamoh è convocato ma non gioca da tanto. Kulusevski rischia una ricaduta e non possiamo pensare di perderlo nuovamente. La soluzione giusta è stata quella di mandarlo con la Primavera“.
In casa ducale ancora irrisolta la situazione Gervinho: “Il tempo porterà una scelta. Io ho già detto molto, la società ha fatto le sue valutazioni e vedremo cosa succederà. Lui un passo lo ha fatto, ho a disposizione un gruppo intelligente“.
Parma-Lazio, i convocati
Di seguito i convocati di Simone Inzaghi e Roberto D’Aversa
I convocati del Parma
Portieri: Colombi, Corvi, Radu
Difensori: Bruno Alves, Darmian, Dermaku, Gagliolo, Iacoponi, Laurini, Pezzella Ger., Regini
Centrocampisti: Barillà, Brugman, Grassi, Hernani, Kucka, Kurtic
Attaccanti: Caprari, Cornelius, Karamoh, Kulusevski, Siligardi, Sprocati
fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio